E’ il nuovo settore di ABITA che affianca i già presenti General Contractor, Strutture Prefabbricate, Riqualificazioni Edifici e Real Estate. Un nuovo ambito di mercato nel quale ABITA promuove le sue idee, volte alla realizzazione di elementi di arredo. Dalla grande esperienza nel settore dell’edilizia manifatturiera e da una attenta analisi del mercato nel territorio, è nata quindi una nuova sezione dedicata al DESIGN.
ABITA DESIGN con l’apporto di tecnici e designers affermati, realizza elementi di arredo di nuova concezione, volti alla creazione di spazi da abitare. L’elemento materico principale scelto per questa nuova strada intrapresa da ABITA DESIGN sarà prevalentemente il cemento con nuove forme e soluzioni.
ABITA DESIGN nasce dal desiderio di sviluppare un’idea per poi trasformarla da progetto a opera unica. Grazie all’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività nel settore della prefabbricazione in cemento e per una naturale vocazione creativa e di business, proponiamo oggetti pensati e realizzati per gli spazi abitati dall’uomo. Elementi di arredo concepiti con un perfetto equilibrio tra estetica, funzionalità, gestione e durata nel tempo. Artigianalità che ha sempre contraddistinto il nostro Paese è parte integrante del nuovo progetto con il fine ultimo di realizzare opere pensate per offrire il massimo in tema di design e di architettura.
Presentazione
ABITA DESIGN
giovedì 7 Maggio 2015
Palazzo Conti della Porta, via Felice Cavallotti Gubbio
E’ il nuovo settore di ABITA che affianca i già presenti
General Contractor, Strutture Prefabbricate, Riqualificazioni Edifici e Real Estate.
Ore 17:30
Presentazione Abita Design, Presidente Luca Colaiacovo
Ore 18:00
Presentazione Bando di Concorso Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia – Arch. Andrea Colini, ideatore del progetto Beidea e responsabile ricerca e sviluppo di “Tecnoteca Architettura&Design” O.A.P.P.C
Ore 18:45 – Cocktail